mercoledì 26 maggio 2010

Affitto appartamenti Piacenza

Cari lettori, se state cercando un appartamento in affitto nella zona di Piacenza, l'occasione per riordinarvi le idee la offre il portale immobiliare Babelecase.

Completamente rinnovato nella sua veste grafica, Babelecase offre ora al visitatore una gamma di informazioni sui singoli annunci mai vista prima, oltre a vantare un database completo per ogni tipologia di immobile.

Per la zona di Piacenza la lente di ingrandimento oggi è sull' affitto di appartamenti: avrete sempre sotto controllo la vostra posizione geografica grazie alla carta geografica mappata per regioni e di seguito anche per province consultabili in ogni momento.

Nella parte superiore della pagina affitti, gli annunci in evidenza per non perdere di vista i nuovi annunci inseriti ed i più vantaggiosi in tempo reale.

Nella zona centrale della pagina tutti gli annunci ordinabili secondo i criteri da voi preferiti. Nelle schede di ogni immobili tutti i riferimenti per contattare l'agenzia o tenervi come appunto quell'annuncio sul vostro computer.

Un servizio di assistenza gratuito e sempre a disposizione.

Non vi resta che cominciare la ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento