lunedì 24 maggio 2010

Una nuova sezione su Babelecase.it

Cari lettori, scriviamo oggi per informarvi della nascita di una nuova ed importante sezione legata al portale di annunci immobiliari Babele Case.
Stiamo parlando di Piacenza.BabeleCase.it, sezione satellite del grande database di annunci ma dotata di piena autonomia. Caratteristica questa, che permette al visitatore di affinare la propria ricerca nel territorio piacentino.
Si trovano infatti le più svariate tipologie di immobili, divise in modo puntuale per provincia e località.
L'intuibile motore di ricerca interno dà la possibilità di selezionare le categorie non solo per immobili già esistenti, svariando dai monolocali alle ville per i più esigenti, passando per i piccoli appartamenti, soluzioni ideali per giovani coppie e studenti lontani da casa, ma tiene conto dei terreni sui quali sarà possibile costruire e sono dichiarati edificabili. Per chi lavora, uffici in vendita ed in affitto, capannoni e magazzini.
Le categorie a disposizione sono talmente tante e stratificate che vi annoieremmo se le elencassimo tutte. Il nostro invito è quello di visitare questa nuova sezione, inaugurata di recente continuando a percorrere la strada del miglioramento del servizio per chi cerca immobili, ed in particolare per Piacenza e provincia.
Le informazioni dettagliate e sempre aggiornate si trovano anche sul blog del portale immobiliare.

Nessun commento:

Posta un commento